(ASI)Sabato 31 agosto alle 15,30, sotto le Due Torri di Bologna, il movimento politico "Stato e Potenza" (
www.statopotenza.eu) dimostrerà pacificamente contro l'imminente attacco che Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia vorrebbero sferrare contro la Repubblica Araba di Siria.
Il portavoce del movimento, Stefano Bonilauri, già in visita in Siria per due volte, ribadisce che "da almeno due anni la Siria è sotto l'attacco congiunto dell'imperialismo occidentale e dell'islamismo reazionario e settario delle monarchie del Golfo", le quali a loro volta "finanziano e sostengono le milizie estremiste infiltrate nel Paese". Dall'ottobre del 2011 Stato e Potenza è impegnato in una campagna di sostegno al legittimo governo siriano e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in merito alla questione siriana, ai pericoli dell'imperialismo e del terrorismo e ai loro evidenti intrecci con la crisi economica che l'Europa sta vivendo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione