×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Fratelli d’Italia considera un errore la nomina di Staffan de Mistura a inviato speciale di Palazzo Chigi presso il governo indiano per il caso marò.
A causa dell’incompetenza e dei continui sbagli commessi per oltre un anno dal Governo Monti, un caso di routine è stato irrimediabilmente compromesso. Per la situazione in cui ci troviamo oggi non è sufficiente l’intervento di un alto funzionario: la vicenda dei marò deve essere seguita direttamente dal Ministro degli Esteri o quantomeno da uno dei numerosi viceministri nominati ieri alla Farnesina. L’11 maggio Fratelli d’Italia sarà in piazza a Roma per ricordare che riportare a casa Latorre e Girone costituisce una priorità per l’Italia e per la sua credibilità internazionale. Ci aspettiamo che Letta e il suo esecutivo dimostrino un briciolo di dignità in più rispetto a chi li ha preceduti e abbiano una reale volontà di tutelare i nostri marò". È quanto dichiara in una nota dal capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Giorgia Meloni.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione