(ASI)Roma.
Lettere in Redazione - «Dario Fo non si rende conto di essere in questo paese un reperto archeologico di scarsissimo valore culturale. A Renato Brunetta va tutta la mia solidarietà per le offese gratuite ricevute dal noto giullare che qualcuno voleva mandare addirittura al Quirinale. Brunetta è una persona umile, competente e preparata che ha dimostrato di essere un bravo politico ed un lucido economista al di là delle distinzioni "di sesso, di razza, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" per come recita la Costituzione italiana.
Spero vivamente che il giullare e premio Nobel chieda scusa al diretto interessato e a tutto il Pdl che il capogruppo Brunetta ben rappresenta in Parlamento». Lo afferma in una nota l'onorevole Domenico Naccari, delegato del sindaco di Roma Gianni Alemanno, dopo le accuse rivolte da Dario Fo all'ex ministro del Pdl Renato Brunetta nella nota trasmissione radiofonica "La Zanzara" su Radio 24.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione