(ASI) Oggi, in occasione delle celebrazione per il centenario della nascita di Pietro Barilla, Berlusconi e Renzi hanno condiviso lo stesso palco, quello del Teatro Regio di Parma.
Terminati i festeggiamenti, il Cavaliere ha avuto modo di scambiare qualche battuta con i giornalisti in merito all'impasse governativa e le prossime elezioni del Quirinale.
"Mi auguro che si elegga il presidente della Repubblica al primo voto- ha dichiarato Berlusconi- ma credo che la situazione sia ancora molto indeterminata. Riguardo alla trattativa con il Pd aspettiamo intanto che ci vengano fatte delle valide proposte".
Il leader del Popolo delle Libertà, in relazione al rapporto con Renzi ha voluto sottolineare la propria serenità in merito e ,rispondendo così ad una domanda del Tg5, ha dichiarato: "Non ho un modo particolare di accogliere le sfide. Finora ne ho fatte sei e le ho vinte tutte. Penso che oramai ho l'abitudine a vincere".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione