×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "A nome dei gruppi parlamentari che rappresentiamo e nostro personale esprimiamo la massima vicinanza e solidarietà a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del terremoto. In questo momento di grande dolore e difficoltà riteniamo opportuno e doveroso destinare ai territori colpiti, come già richiesto da alcuni nostri colleghi di gruppo, tutte le risorse già programmate per la parata e le altre celebrazioni collegate al 2 giugno".
Lo dichiarano, in una nota, Federico Bricolo e Giampaolo Dozzo, presidenti rispettivamente di Senato e Camera. Le parole della Lega fanno da megafono a una proposta polare che si sta diffondendo in queste ore in Rete, ma che non sembra trovare riscontro nelle intenzioni istituzionali.
"Oltre alle risorse che saranno stanziate, l'annullamento di ogni festeggiamento per il 2 giugno - continuano i leghisti - sarebbe certamente un segnale di grande attenzione nei confronti di chi in questo momento sta soffrendo per le conseguenze del terremoto e il modo migliore e più concreto per dimostrare la vicinanza di tutti alle popolazioni colpite".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione