(ASI) L'Hezbollah libanese ha confermato l'attacco aereo che, lunedì scorso, Israele ha condotto contro le posizioni del movimento nell'est del Paese, nei pressi del confine con la Siria.
Il bombardamento, non confermato dalle istituzioni israeliane, è avvenuto vicino al villaggio di Janta, luogo di reclutamento e addestramento degli uomini di Hezbollah ma anche via per il passaggio di armi in Siria, dove il partito libanese combatte a fianco del governo di Damasco.
"Questo nuovo attacco rappresenta un'aggressione flagrante contro il Libano, la sua sovranità e il suo territorio- dichiara Hezbollah in un comunicato- Questo azione non resterà senza risposta della Resistenza, che sceglierà al momento opportuno il modo appropriato e la maniera adeguata per rispondere".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione