×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Teheran - Decine di migliaia di persone si sono radunati a Teheran per la Giornata dello Studente, che ricorda l'occupazione dell'ambasciata statunitense il 4 novembre 1979. I manifestanti, radunatisi di fronte all'ex ambasciata hanno scandito slogan contro gli Stati Uniti, come "Morte agli Usa", e hanno incendiato le bandiere a stelle e strisce.
Parlando alla folla, il comandante della milizia dei Basij, il generale Mohammad Reza Naqdi, ha fatto riferimento alle sanzioni imposte dall'Occidente a Teheran per il suo programma pacifico nucleare. "La nazione iraniana ha scelto la sua strada - ha detto - e superera' le sanzioni adottando la 'economia della resistenza'" promossa dalla guida suprema, l'ayatollah Khamenei.
Fonte Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione