(ASI) "Facile affermare - sostiene Biagio Maimone sostenitore ed amico del Cavaliere , nonchè fondatore del Movimento UNII SI VINCE - che Berlusconi abbia determinato la crisi economica del nostro paese, causando la perdita di consensi in Europa e nel Mondo, quando poi abbiamo potuto constatare come Monti, Letta e Renzi non sono stati in grado di assicurare alcuno slancio economico per il nostro Paese.
Anzi Monti ha contribuito ad aggravare lo stato di povertà del nostro Paese , mediante l’applicazione di tasse e balzelli inutili, lasciando in eredità agli italiani la legge Fornero.
Ed ecco la volta di Renzi, che ha dimostrato, con grande abilità, come la sinistra possa essere omologata alla destra .
I politici, che si sono avvicendati dopo Berlusconi, a livello internazionale, hanno contribuito a far perdere forza e rappresentatività alla nostra Nazione .
Mi auspico, sia per quanto attiene la politica nazionale, sia per quanto attiene la politica internazionale, il ritorno di Silvio Berlusconi, che è un vero moderato di stampo liberale.
Renzi è solo un timido imitatore di Berlusconi e non incarna bene lo spirito dei moderati che intende rappresentare, in quanto la sua anima non si ispira a quegli ideali liberali e pragmatistici che in questo particolare periodo storico urgono di essere espressi".