(ASI) “Le dichiarazioni del Segretario Nazionale de La Destra Francesco Storace secondo le quali anche in questa legislatura è previsto il vitalizio seppur con il sistema contributivo e più avanti negli anni ci lascia davvero sbigottiti”.
Lo comunica in una nota il Presidente dell’Associazione per la tutela dei Cittadini Michel Emi Maritato.
“Ma allora cosa rappresentano i comunicati di Zingaretti e dei tanti consiglieri Regionali di questi giorni nei quali riportano con orgoglio il fatto di averli aboliti?
Se fosse vera una cosa del genere – conclude Maritato- si proceda immediatamente ad eliminare del tutto questo vitalizio; lo facciano almeno per i cittadini che in pensione ci andranno solo dopo 40 anni di contributi ed a 66 anni compiuti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione