(ASI) Roma - Mercoledì 23 aprile, via Garibaldi 28 (Il Baretto), conferenza stampa della costituenda associazione "Carlo Macro, per la cultura della legalità", presieduta da Giuliana Bramonti, la mamma di Carlo, 33enne ucciso il 17 febbraio scorso proprio in via Garibaldi per mano di un clochard dimorante in una roulotte.
Ricordo, verità, proposte e iniziative per la cultura del decoro, della legalità e della sicurezza dei cittadini romani: questi sono gli obiettivi dell'associazione per evitare che accadano altre tragedie.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione