(ASI) Calabria - «Un atto vile e spregevole che certamente mina la serenità della famiglia del governatore ma che non condizionerà in alcun modo il nostro percorso amministrativo». E' con queste parole che il consigliere regionale Gabriella Albano ha inteso esprimere vicinanza al presidente Scopelliti, fatto oggetto, nelle scorse ore, di nuove minacce da parte di ignoti.
«La lettera recapitata alla famiglia del governatore dimostra come ci sia ancora tanto da lavorare per liberare la Calabria dalle logiche della prevaricazione e della violenza. Tali comportamenti - aggiunge il vicecapogruppo di Forza Italia in consiglio regionale - non possono essere tollerati, poiché lesivi dei valori della democrazia e della legalità. Esprimendo la più totale e sincera solidarietà alla famiglia Scopelliti - conclude la Albano - raccogliamo l'invito del presidente a fare quadrato per evitare che l'azione amministrativa del nostro governo regionale possa essere condizionata da fatti di tale gravità».
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione