×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Bene ha fatto il quotidiano Il Tempo a prendere una posizione netta sulla questione Marò, sarà uno stimolo quotidiano per tutti i nostri parlamentari e per il Governo a rappresentare quella che è una battaglia che deve unire tutto il popolo italiano” lo dichiara il consigliere regionale del Lazio, Fabrizio Santori, Presidente Onorario di Riva Destra.
Lo ha fatto in una nota dove annuncia anche la sua partecipazione al sit in organizzato da Riva Destra per il 30 gennaio davanti all'ambasciata indiana. “Questa non può che essere una battaglia di appartenenza nazionale, destra e sinistra: l’unico obiettivo è riportare a casa i nostri Marò, con onore. Se lunedì, nel giudicare i due soldati italiani, l'India dovesse far ricorso alla legge anti-terrorismo, che prevede la pena di morte, sarebbe, oltre che a una decisione vergognosa, la conferma che i nostri connazionali sono ostaggio della campagna elettorale indiana. Noi non solo pretendiamo che l’Europa si attivi concretamente a difesa dei nostri militari sospendendo qualsiasi negoziato in essere con l’India, ma invitiamo il Governo italiano a congelare immediatamente ogni accordo commerciale con un paese che intende condannare a morte dei nostri connazionali. Ed infine chiediamo un coinvolgimento di tutti i cittadini, attraverso il boicottaggio dei prodotti indiani sino a quando i nostri Marò non faranno ritorno in Italia", conclude la nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione