(ASI) Forza Nuova Napoli plaude all'indirizzo del Sindaco di Napoli, dott. Luigi De Magistris, per aver voluto fortemente "con entusiasmo e convinzione" il " Gay pride nazionale 2014 " nella città di Napoli nel giugno prossimo venturo.
Dopo aver fattivamente contribuito a risolvere definitivamente le pluridecennali problematiche della città(sicurezza, decoro urbano, manutenzione stradale, trasporti, questione rifiuti, lavoro...), il Sindaco vedrà immediatamente risalire il suo indice di gradimento...(attualmente in leggero ed inspiegabile calo...) sponsorizzando questa lodevole iniziativa. L'evento di sicuro contribuirà a migliorare ancora di più la qualità della vita a Napoli, città ormai stabilmente ai primi posti nella speciale classifica... Ci si augura che, qualora venga indetta una manifestazione in favore "dell'orgoglio maschile" o "dell'orgoglio femminile", il sig. Sindaco voglia offrire, per par condicio, uguale sostegno con uguale "entusiasmo e convinzione".
P. S. : le pittoresche (???) espressioni che, ne siamo sicuri, coloriranno l'evento di certo non gioveranno alla causa ed alle aspettative di tutti coloro che vivono la propria sessualità in modo decisamente diverso da quanto avviene in natura. Non si vuole entrare nel merito della questione se questa condizione sia assimilabile ad uno stato patologico o ad un disagio o ad una evoluzione: a questo sono preposti sessuologi, filosofi, psicologi, sociologi, etc.etc.
Detto molto semplicemente e senza offesa per alcuno, è un " modo di essere", certamente non un "MODELLO" da esporre e tantomeno da imitare
Forza Nuova Napoli
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione