(ASI)Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore comunica che la notte scorsa, militanti forzanovisti genovesi hanno effettuato un vero e proprio blitz nella delegazione nobile di Sant' Ilario, a pochi metri dall'abitazione del comico genovese Beppe Grillo.
Centinaia di volantini sono stati affissi in ogni dove, contro la decisione del M5S di voler abrogare il reato di ingresso clandestino che di fatto aprirebbe le porte ad una invasione ancora maggiore di quella attuale.
Beppe Grillo sa benissimo che se il Movimento 5 Stelle avesse scritto nero su bianco la volontà di voler abolire il reato di immigrazione nel programma elettorale, avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico e dovendo rispondere agli ordini dei poteri forti, ha organizzato false consultazioni in rete per poter essere legittimato, da un numero inconsistente di votanti, ad agire in tal senso.
Dall'alto dei quartieri nobili, Beppe Grillo non può capire cosa vuol dire in realtà immigrazione: non può capire cosa vuol dire camminare la sera a testa bassa per timore di incrociare qualche sguardo di troppo ed essere massacrato di botte, non sa cosa vuol dire avere spacciatori sotto casa che combattono ogni sera battaglie con sangue e feriti, non sa cosa vuol dire sentirsi stranieri nella propria città.
Il Movimento Cinque Stelle che doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, ha, fino ad adesso, contribuito ad aprire le frontiere ai clandestini, dimostrando di essere una forza politica che dice tutto e il contrario di tutto, una forza conservatrice e per nulla rivoluzionaria, una forza politica che non è come le altre perchè è semplicemente peggio.
Per quanto ci riguarda, noi non cambiamo idea e continueremo a batterci per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati, continueremo sensibilizzare i genovesi e tutti gli italiani e a evidenziare e denunciare le contraddizione della casta politica.
On Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN