(ASI) Giugliano in Campania (NA): Forza Nuova contro Equitalia, Ius Soli e legge sull'Omofobia Continua la presenza sul territorio di Forza Nuova a Napoli e provincia. Oggi 11 gennaio i militanti forzanovisti erano presenti a Giugliano in Campania per raccogliere firme contro equitalia, ius soli e legge sull'omofobia.
Molta è stata la curiosità delle persone che si sono avvicinate al presidio forzanovista chiedendo informazioni sul movimento e sulle iniziative che FN stà portando avanti, infatti sono state raccolte un centinaio di firme, segno che la presenza di FN e ben accetta tra la gente. Ma come sempre siamo alle solite; anche oggi l'iniziativa Forzanovista ha avuto la sua consueta dose di tensione. Inizialmente per grave e colpevole negligenza del comune e della polizia locale, il posto accordato previa regolare autorizzazione era occupato da un comitato di cittadini slegato da colori politici impegnato nella raccolta di firme contro l'operato dell'amministrazione comunale. Il gruppo di cittadini ha inizialmente frainteso, intendendo la presenza di Forza Nuova come un azione di sciacallaggio fatta per cavalcare la loro protesta, attimi di tensione fino al chiarimento che ha rabbonito gli animi. Infine, giusto per concludere in bellezza, non è mancato il solito gruppetto di contestatori mono neurone. I "compagni antifascisti" di merenda come dettato dal loro strano concetto di paese libero e civile hanno ritenuto opportuno senza per questo riuscirci, di contestare la massima espressione della democrazia e del manifestare, come chiaramente riporto nella nostra Costituzione, la raccolta firme. Forza Nuova non si è fatta e non si farà intimidire, anzi questi episodi ci invogliano e ci spronano a fare di più. Forza Nuova unica soluzione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione