Lo dichiara Cinzia Pellegrino, Presidente Nazionale di Morrighan Donne.
«Il suo - continua Pellegrino - è un curriculum di alto profilo e di grande professionalità: in polizia dal 1978, a capo della squadra mobile e successivamente della Digos di Milano, della mobile bolognese e poi nella Criminalpol Lombardia, ma anche questore a Pisa, Como e Genova, oltre che fautore degli arresti degli attentatori di Roberto Adinolfi e risolutore della vicenda del sequestro dell'imprenditore Andrea Calevo».
«Al contempo, non posso che esternare - conclude Pellegrino - un convinto compiacimento, per l’ottimo lavoro svolto, nei confronti del Questore uscente, Fulvio Della Rocca, promosso prefetto e che andrà a dirigere la Prefettura di Ferrara».
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione