I forconi pensiero natalizzi
Al Papa
Sua Santità giustamente invita alla calma e alla moderazione. Da buon cristiani dovremmo prendere esempio da Gesù Cristo che con le semplici parole, con l'amore e il sacrificio è riuscito a salvare il mondo dalla corruzione e dalla tirannide. Ma lui faceva i miracoli e di fronte alla mancanza di cibo moltiplicò i pani e i pesci. Il forcone non fa miracoli ma può recuperare la refurtiva e ridistribuirla al popolo meritevole. Nel rispetto dell'impegno preso a dimostrazione della sua serietà, il forcone lascerà loro le mutande.
Ai responsabili del disastro.
Ascoltate le parole di Sua Santità il Papa. Dio perdona tante cose per un'opera di misericordia. Andatevene tutti a casa. Non mostrate più le vostre brutte facce in televisione o sui giornali. Andate in pace, senza violenza. Lasciate che il popolo liberamente decida il suo percorso. I voti che voi possedete sono frutto della corruzione e non dei vostri meriti. Il Papa vi benedirà e con l'ostia sacra potrà cancellare i vostri peccati. L'alternativa sono i forconi che in cuor loro hanno anch'essi tanta ma tanta voglia di darvi l'ostia. ( l'altra ostia).
Se Dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza, perché ha fatto lo schiavo e il padrone, il male e il bene? Il ladro, il tiranno e la vittima? Si dice che è l'occasione a fare il ladro. L'Euro è l'occasione, eliminiamolo a Dio piacendo.
AVVISO
Il 27 dicembre alle ore 10:30 a Palermo in via Gaetano Costa 25 Grandi Vivai Ferrante ( parallela Palermo Sciacca), CONFERENZA STAMPA del Movimento dei Forconi sulla Manifestazione "IL NUOVO VESPRO" del 2 Gennaio 2014 a Piazza Indipendenza (PA) di fronte il palazzo del potere.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
Martino Morsello