×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) il buon senso imporrebbe la dichiarazione di illegalità per i giochi di azzardo. Invece il Parlamento punisce i comuni virtuosi che tassano i locali gestori delle macchine mortali. Sui valori morali prevalgono gli interessi economici. Questo Parlamento è incostituzionale, illegale perché probabilmente occupato abusivamente da amici di coloro che gestiscono il gioco d'azzardo.

 

Letta comincia a tremare. Il suo tono, le sue fiacche espressioni fanno capire chiaramente che il tunnel di Monti era una trappola, un labirinto impercorribile. La luce in fondo al tunnel altro non era che un'allucinazione, un abbaglio o il riflesso di una stella. Il popolo, a forconate  farà vedere le stelle a tutti i ladri di regime.

Letta fa ridere: dobbiamo tenere sotto osservazione la comunità europea. A dire il vero è l'Europa che ci ha commissariato Italia da un bel po'.

Martino Morsello

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere