(ASI)Domani, lunedì 11 novembre, all'Hotel Minerva di Roma Fratelli d'Italia incontrerà i rappresentanti delle associazioni di categoria e delle professioni, dei sindacati, del sistema bancario, della cooperazione, del terzo settore, dell'associazionismo ambientalista, delle aziende e degli enti di gestione di cultura e turismo, del mondo della scuola, dell'università, dello sport e dei giovani.
A partire dalle 10,30 prenderà il via il ciclo di incontri organizzato da FdI per raccogliere contributi e suggerimenti utili in vista della presentazione del manifesto politico di "Officina per l'Italia", in programma per domenica 17 novembre al Teatro Sistina a Roma. All'iniziativa, che vedrà la partecipazione dei fondatori di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle seguenti sigle: Abi, Alleanza Cooperative Italiane, Rete Imprese Italia, ConfApi, Confservizi, Confprofessioni, Organismo Unitario dell'Avvocatura Italiana, Forum del Terzo Settore, Ania, Confagricoltura, Cia, Coldiretti, CopAgri, Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl, Confsal, Fai, WWF, Legambiente, Fare Verde, Italia Nostra, Forum Nazionale dei Giovani, Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, Associazione Nazionale Dirigenti e Alte professionalità della scuola, Coni, Coordinamento nazionale delle discipline sportive associate, Coordinamento nazionale degli Enti di Promozione sportiva e Federculture.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione