Basta tenere conto di quello che si è fatto in Palestina, sotto quasi universale silenzio, negli anni passati quando si è arrivati addirittura a spianare con le ruspe interi cimiteri mussulmani, cancellando definitivamente memoria storica e cinicamente violentando ogni senso di rispetto umano e la sensibilità sofferente dei parenti dei defunti.
Quel che è peggio è che tutto è stato fatto secondo un piano che prevede la cancellazione di ogni presenza dei mussulmani, che sono lì da appena… 1.400 anni. E - indovinate un po’?- per costruire centri commerciali ed alberghi per i magnati della finanza internazionale. Disumani qui, disumani lì, disumani sempre?
Tuttionessuno
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione