(ASI)
Lettere in Redazione - "Non possiamo che sentirci parte del fronte per la pace in Siria che si sta creando attorno a una leadership di fatto del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin contro una illegittima interferenza negli affari interni di un legittimo Governo come quello della Repubblica Araba Siriana da parte degli USA, qualora questi ultimi optassero per la conduzione di un intervento armato nel Paese."
dichiara l' On. Roberto Fiore Segretario Nazionale di Forza Nuova, che continua: "Forza Nuova, che parteciperà domani alla giornata di digiuno e preghiera per la pace in Siria promossa da Papa Francesco, é pronta a manifestare davanti all' Ambasciata Americana di Roma qualora il prossimo 9 Settembre il Congresso Americano optasse per un via libera all' attacco in Siria. Inoltre al Festival Boreale, la tre giorni di incontri organizzata da Forza Nuova dal 13 al 15 Settembre a Milano, alla quale parteciperanno i principali partiti nazionalisti europei, è prevista la presenza di un importante ospite siriano che verrà dalla Siria in Italia per intervenire al Festival e spiegare quale sia la reale situazione in atto in questo momento nel paese, al fine di diffondere e far conoscere all' opinione pubblica italiana notizie e fatti che i media occidentali spesso tacitano e volutamente omettono dai notiziari ufficiali."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione