(ASI) Crotone.
Lettere in Redazione – Ennesime minacce di morte ai militanti di Forza Nuova, impegnati in questo periodo con iniziative sociali per aiutare gli studenti e le famiglie a combattere concretamente il caro-scuola, tramite il servizio di conto-vendita libri usati.
Solita dinamica vigliacca, coperti dall'oscurità notturna tracciano scritte minatorie, vandalizzando i muri all'esterno della nostra sede storica di via libertà, e quel macabro: “l'unico fascista buono è il fascista morto”, scritte rinvenute oggi. Io accuso, non tanto chi colpisce materialmente, ma i mandanti per quanto “involontari”, altrettanto morali, che rintraccio negli esponenti della sinistra locale, in Sergio Contarino segretario cittadino del PD, lo stesso che ha mandato deliranti comunicati all'indomani della nostra iniziativa contro l'immigrazione davanti le sedi del PD Calabresi; in Pino De Lucia dell'Agorà Kroton che ha rilasciato intervista etichettando negativamente il nostro presidio contro la Kyenge e denigrandoci ai microfoni di RTI; nei Giovani Democratici del PD e le loro feste dell'odio estivo dove espongono striscioni del genere: “ama la musica ed odia il fascismo”, come è successo il 30 giugno scorso col patrocinio del Comune di Crotone e del sindaco Peppino Vallone; in tutti quei partiti ed associazioni che si accaniscono continuamente contro FN proponendo un antifascismo ed uno scontro tra giovani di altri tempi, che spesso viene recepito da alcuni individui che lo trasformano in azione. Ne siete responsabili morali e lo sarete ancora di più dal momento che accadrà qualcosa di più serio. Forza Nuova da parte sua come ormai sua linea di condotta, non cercherà lo scontro, e non cadrà nell'ottica degli opposti estremismi, noi abbiamo una rivoluzione da condurre, e lasciamo queste contrapposizioni tra poveri alla politica fallita, che usa l'antifascismo per uscire dall'oblio di popolarità in cui è caduto.
Davide Pirillo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione