×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 FN: ministro Cazzozza si occupi di scuola.Il compito di maestrina di storia non Le compete e Le riesce anche male
(ASI) Lettere in Redazione - L' On Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, risponde alle dichiarazioni rilasciate dal ministro dell'istruzione e dell'università Maria Chiara Carrozza in occasione del 69 anniversario “dell'eccidio” di Sant'Anna di Stazzema“: Forza Nuova invita la signora ministra a occuparsi dei tanti problemi che affliggono la scuola italiana e non a fare la maestrina di storia avendo conoscenze storiche del fatto in questione estremamente lacunose.

 

Forza Nuova si sarebbe aspettata dal ministro un impegno per la stabilizzazione delle migliaia di precari, ci sarebbe aspettata parole chiare e definitive su che fine faranno i vincitori di concorso, si sarebbe aspettata un maggiore impegno a mettere a norma strutture ormai fatiscenti e a procedere a informatizzare le scuole d'Italia.

Forza Nuova si sarebbe anche aspettata qualche parola sul ruolo degli insegnanti di sostegno, sull'aggiornamento dei programmi scolastici e sullo stipendio degli insegnanti che sono i meno pagati d'Europa.

Certamente non ci saremo aspettati da parte del ministro il suo personale impegno e volontà nel voler portare quanti più giovani italiani e tedeschi a visitare il Parco della Pace di Sant'Anna.

La proposta del Ministro rappresenta una vera e chiara provocazione nei confronti della gioventù nostrana, tedesca, europea e di tutti gli insegnanti ed operatori che con sacrifici enormi ogni giorno compiono dei veri e propri miracoli.

I giovani italiani, cosi come i coetanei europei, vogliono poter studiare senza avere il timore che il soffitto gli possa crollare sulla testa, vogliono imparare le lingue straniere, cosa che in Italia non si verifica, per potersi relazionare, vogliono potersi costruirsi un futuro nonostante le politiche del governo italiano e di quelli europei.

I giovani, gentile ministra non vogliono certamente sorbirsi lezioni di pseudo storia raccontate da pseudo soldati facenti parte di pseudo associazioni, lautamente sponsorizzate e finanziate con le tasse dei contribuenti da pseudo politici che continuano a infischiarsene delle reali esigenze del popolo italiano.

 

On Roberto Fiore

Segretario Nazionale FN

 

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

In Cile, gradimento di Boric ai minimi

(ASI) Si fa sempre più complicata la situazione in Cile dove a preoccupare i cittadini è soprattutto la situazione relativa alla sicurezza a causa di un forte incremento degli omicidi; un ...

Economia francescana, ovvero come i francescani fondarono banche

(ASI) Il prossimo 9 maggio 2024 alle ore 17,00 presso la sala incontri di Santa Maria della pietà ad Umbertide, si concluderà il ciclo di conferenze sulla storia della presenza francescana nella città.

Elezioni europee, Salvini a Radio Cusano: l'Europa nata per garantire pace benessere e lavoro. Non per auto elettriche, case green e bistecche sintetiche" 

(ASI) "Non posso pensare che è inutile lavorare su nuove strade, nuove ferrovie, nuovi ponti o sulla Roma -Latina, giusto per non stare lontano dalla vostra redazione, di cui si parla ...

Sicurezza stradale: martedì 7 maggio, ore 19, presentazione alla Camera dei Deputati del cortometraggio "Per sempre insieme"

(ASI) Si terrà martedì 7 maggio 2024, alle ore 19:00, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, di Via della Missione n. 8, la conferenza di presentazione del cortometraggio di sensibilizzazione sulla sicurezza ...

Premio Internazionale 'Bronzi di Riace' 2024, XXIII edizione

(ASI) Ha avuto luogo, nella meravigliosa città di Venezia, all’interno del prestigioso “Salone Canova” dell’antico palazzo “Ferro-Fini”, sito nel cuore della Serenissima a Piazza San Marco la ...

Sicurezza nei cantieri, più formazione e meno burocrazia

(ASI) Le ennesime due vittime registrate nei giorni scorsi in cantieri edili ripropongono drammaticamente il tema della sicurezza, che necessita di azioni efficaci ed incisivi, più che di folclore e ...

No, basta, non metteteci le mani anche nello Sport

(ASI) La presidente Giorgia Meloni dovrebbe proporre qualche (ulteriore) svago ai ministri del suo governo per distrarli un po’ ed evitare che combinino guai. Perché se non sanno che ...

Argentina, Milei in crisi attacca il suo predecessore Fernandez e la Spagna

(ASI) Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il presidente Argentino, Javier Milei, e la Spagna, ora il primo mandatario del paese indiolatino attacca il suo predecessore Alberto Fernandez che ...

Minacce a sindaco Genova, Rixi: Per qualcuno democrazia è un optional

(ASI) Genova - “Condanniamo con fermezza le scritte ingiuriose sui palazzi storici di via Garibaldi vandalizzati da sedicenti anarchici. Per loro la democrazia evidentemente è un optional.        &...

USA, Vecchione (MII): basta abusi poliziotti violenti. Sul caso Falcinelli intervenga il governo

(ASI) "Ho visto il video del brutale arresto di Matteo Falcinelli, lo studente italiano 'incaprettato' dagli agenti e tenuto in cella per tre giorni a Miami.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113