(ASI)Libia. Lettere in Redazione La piccola tribù di Almashashi che viveva nelle città di Alawyneh e Zawiat, sono state bombardate e aggredite dalla NATO e dagli estremisti islamici finchè si sono visti obbligati a fuggire dalle loro case e diventare rifugiati. Sono andati nell'área di Alshgiga. Senza dubbio non è stato sufficiente per gli aggressori e quelli che bombardavano gli indifesi civili senza che potessero fare nulla e senza nessuno aiuto di nessun tipo.
Hanno bombardato con gas mostarda sopra tutti i civiles della tribu Al mashashi che hanno potuto senza pietà. L' única ragione era perchè questa tribù appoggiava la Jamahiriyah libica e nell' essere molto piccola non aveva potere ne denaro per difendersi.
Questa è la forma di “governo” attuale in Libia tramite la forza delle armi, appoggiate dall'occidente.
http://www.youtube.com/watch?v=8GH5bmtSVkY
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione