(ASI) Pesaro .
Lettere in Redazione -Forza Nuova interviene tramite una nota stampa in merito all'arresto dei due killer di Andrea Ferri, un macedone dipendente dell'imprenditore Pesarese e un cittadino italiano di origine marocchina. "Si sta puntualmente verificando il terribile scenario da cui Forza Nuova mette in guardia da anni.
La folle politica immigrazionista messa in atto dagli ultimi governi italiani e fortemente spalleggiata da Comune di Pesaro e Provincia sta dando i suoi frutti avvelenati. La favola dell'integrazione crolla miseramente di fronte all'ennesimo barbaro omicidio. Omicidio in cui l'unica colpa della vittima è stata quella di aver dato fiducia e opportunità di lavoro ad una belva senz'anima, per cui la vita non conta nulla.E' certo che i nostri ospiti stranieri stiano diventando ogni giorno più invadenti, arroganti ed aggressivi, forti di una legislazione inadeguata ma anche di troppo comprensiva interpretazione. Furti, spaccio, rapine, scippi, aggressioni ed ora omicidi. I dati parlano chiaro,l'escalation di criminalità che si registra in tutto il territorio Pesarese va attribuita per la quasi totalità a mano straniera. Il sangue è il prezzo ultimo da pagare per l'accoglienza con buona pace dei buonisti e dei fanatici della cittadinanza facile. Quelli del "siamo tutti italiani" come Ricci e Ceriscioli, pronti a etichettare come razzista e xenofobo chi non la pensa come loro, chi è colpevole di mostrare alla gente ciò che loro vogliono nascondere. Ma il fallimento degli estremisti benpensanti è ormai sotto gli occhi di tutti, tant'è vero che uno dei due killer arrestati è un "cittadino italiano" di origine marocchina. Insomma uno di qui "nuovi italiani" tanto coccolati dalle istituzioni che dovrebbero invece preoccuparsi dei veri italiani che vedono minacciata la propria sicurezza ogni giorno. Forza Nuova certo non condanna il tentativo di linciaggio nei confronti dei killer, una comprensibile reazione di rabbia di fronte ad un crimine efferato ed infame; e la consapevolezza che i responsabili non avranno mai un pena adeguata, come troppo spesso capita in Italia. Forza Nuova condanna invece senza appello chi ha permesso che la provincia tranquilla e serena di qualche anno fa si trasformasse in questo scenario da incubo. Sei felice adesso?".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione