(ASI) Spoleto (PG). E' iniziata nella giornata di ieri 25 aprile la quarta edizione di "Spoleto a Colori" una bellissima manifestazione che colorerà nel vero senso della parola la città del Festival dei due Mondi di divertimento, arte, gioco e cultura fino al prossimo 1 maggio.
L'evento più suggestivo nel fitto programma della giornata di ieri é stato il "Color Mob" , aperto a tutte le età, i partecipanti hanno lanciato in area contemporaneamente delle polveri colorate che successivamente sotto forma di nuvola multicolore ha avvolto gli stessi . Per più di un ora poi, tutti hanno potuto ballare grazie alla musica di "Radio Pinky" ,noto dj e vocalist spoletino , avvolti dai colori e dall'allegria contagiosa.
L'evento si é svolto nel piazzale adiacente alla stazione dell'ex Ferrovia Spoleto-Norcia, ha richiamato un gran numero di persone tra curiosi e partecipanti, ma é solo l'inizio per una manifestazione che per tutta la sua durata sarà ricca di eventi imperdibili , la maggior parte ad ingresso totalmente gratuito.
Per conoscere dettagliatamente il programma dell'edizione 2014 di "Spoleto a Colori" : www.spoletoacolori.it
Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia