(ASI) Dopo l'esordio a Bari, Benny Carbone e il suo Varese pareggiano anche in casa con il Crotone. Buone trame di gioco e due clamorose palle gol sprecate dal giovanissimo De Luca ricevono tanti applausi ma un solo punto.
Il mister varesino è soddisfatto dei suoi uomini in fase difensiva ma predica maggior cattiveria in attacco. A tale proposito la società biancorossa è iperattiva nelle ultime ore di mercato . Sempre più insistenti le voci in merito all'arrivo di un tandem di bomber: Tiribocchi e Martinetti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione