Calcio Serie B
Calcio L'asse Genoa-Milan funziona bene, Pelè passa in comproprietà ai rossoneri e va in prestito al Gubbio
(ASI) Questa trattativa dimostra una perfetta unità di intenti di mercato tra Genoa e Milan, tra Preziosi e Galliani. Il giocatore in questione, si chiama Judilson Mamadu Tuncara Gomes, ribattezzato Pelè, forse è "impegnativo" questo appellativo, ma il suo vero nome è forse troppo complicato.
In ogni caso il talento Pelè è di nazionalita Portoghese, è nato il 27 settembre 1991 a Poissy, alto 182 cm e gioca a centrocampo, inseguito a lungo dal Barcellona, ma soffiato sottovoce da Preziosi qualche mese fa, è passato al Milan in comproprietà, dopo l'accordo raggiunto tra Preziosi e Galliani; per la nuova stagione, però, verrà girato in prestito al Gubbio in serie B, dove verrà ricomposto il tandem con l'esterno sinistro Mario Rui, suo compagno di Nazionale. Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.