(ASI) Gubbio. Ternana sconfitta dal Modena per1 a 0. Finisce così la seconda partita in B della squadra rossoverde che da circa sette anni non ospitava in casa la formazione emiliana.
Un primo tempo di fuoco vede la ternana dominare il campo: al 15^ Miglietta si avvicina pericolosamente alla porta avversaria, ma il tiro incoccia la traversa.
Al 51^ il "canarino di Pavullo" Stanco , su assist di Greco, va in rete per l'uno a zero.
I padroni di casa non demordono e sul finire del match Sinigaglia, con una meravigliosa rovesciata, sfiora la rete.
Le due squadre si preparano ora alla terza disputa, i modenesi contro il Varese e la Ternana contro il Bari.
La partita è stata giocata al Barbetti di Gubbio.
Formazioni:
Ternana (3-4-3). Brignoli; Meccariello, Pisacane, Ferraro ( 44’ st Sinigaglia); Dianda, Miglietta (29’ Di Deo), Botta, Vitale; Nolè (22’ Alfageme), Litteri, Dumitru
Panchina: Ambrosi, Gotti, Carcuro, Brosco. All. Toscano
Modena (3-4-3). Colombi; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori, Carini; (34’ s Gozzi) Greco (17’ st Pagano), Stanco, Surraco (39’ Lazarevic).
Panchina: Manfredini, Minarini, Williams, Spezzani. All.Marcolin
Arbitro: Tommasi di Bassano
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione