(ASI) Una Piazza Duomo illuminata da luci calde che riportano alle atmosfere orientali; musiche Sacre del Nord dell'Indonesia intonate dalla Supanggah Gamelan Orchestra accompagnate dalle danze di sei danzatrici indonesiane,vestite con abiti tipici del luogo riecheggiano nella grande Piazza Duomo, che per una sera assapora un po' d'Oriente.
Il concerto danzato è stato ideato da Rahayu Supanggah autore di molte composizioni, tra le quali musiche da teatro, da concerto, colonne sonore per cinema. Il Festival dei Due Mondi unisce davvero ogni cultura, e tutto si amalgama in un vortice di emozioni che portano il pubblico a viaggiare con la mente verso luoghi lontani.
Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia
Foto di Fabio Gasparri
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione