Domenica, 6 Settembre 2026
ASI Notizie
Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee” Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Bolivia, arrivato in Parlamento accordo con Fmi da 1,9 miliardi Economia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Con caro vita famiglie più in difficoltà” Sud dell’Iran, da Minab alla città di Sirik: quando l'aggressione contro una nazione prende di mira la dignità umana Tra Campionato e Champion's League, i primi verdetti. Il punto di Sergio Curcio Il chavismo è malato ma non morto Carburanti, Confeuro: “Meno accise per famiglie e più credito d’imposta per agricoltura” Caro Benzina, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Azioni strutturali, non solo temporanee”
Politica Regionale

La Destra. Convegno sul SIGNORAGGIO BANCARIO

Di Redazione ASI 16 Dicembre 2011 – 22:46 1 min di lettura

(ASI) Sabato 17 Dicembre 2011 alle ore 17, presso l’ ARTE HOTEL di Ferro di Cavallo, La Destra insieme al movimento Progetto Nazionale, propone il Convegno “CONTRO LA DITTATURA BANCARIA”. Verranno affrontati temi quale il signoraggio bancario, l’usura e la perdita della nostra sovranità monetaria, argomenti sconosciuti ai più, ma che purtroppo sono parte in causa nell’analisi della grave crisi economica e finanziaria che ha coinvolto il nostro paese.

 
 Ci faremo promotori di spiegare in che modo opprimente il sistema bancario incide nel vivere quotidiano e le gravi ripercussioni a cui il popolo italiano va incontro dovendo sottostare alla scelta fatta dal Presidente della Repubblica GIORGIO NAPOLITANO di aver fortemente voluto un Governo di banchieri tecnocrati, ledendo il diritto di rappresentatività dei cittadini e mettendoli nelle stesse mani di coloro che quotidianamente minacciano la loro sopravvivenza.

Sarà un momento di confronto tecnico politico che metterà in risalto l’indignazione del nostro partito verso la cosiddetta “MANOVRA SALVA ITALIA” , ma avremo modo anche di anticipare le proposte che La Destra metterà in campo per il prossimo futuro.

A questo proposito diamo annuncio anche della grande manifestazione che si terrà Domenica 18 Dicembre a Roma al Best Western Hotel Universo, dove il Segretario Francesco Storace ed il Presidente Teodoro Buontempo, insieme ai massimi vertici del partito, dichiareranno a gran voce di opporsi a questa Manovra Monti che va contro gli interessi dei cittadini e contro ogni forma di equità e giustizia sociale.


                                                                                                                    

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.