Lunedì, 31 Agosto 2026
ASI Notizie
UNCEM  commenta  la sentenza della Cassazione contro ex Sindaco di Chamois: e allora anche tagliare il bosco è reato? Meloni festeggia, l'Italia no Ceuta, Gasparri: opportuno prolungare stop a Schengen, situazione ancora fuori controllo Valdegamberi (Futuro Nazionale): "La finta liberazione di Zaia, il "Signor Morte", Radicali e Sinistra Non è libertà se lo Stato non garantisce alternative alla morte e produce disperazione. così in Canada" Disastro fiume Sarno, Sen. Mazzella (M5S): “Urge cabina di regia nazionale e riclassificazione a sin, dati georeferenziati sui sequestri e sugli scarichi abusivi: depositata interrogazione parlamentare " Fisco, Ricchiuti (FdI): chi lavora non è bancomat di Stato  Disastro fiume Sarno, Sen. Mazzella (M5S): “URge cabina di regia nazionale e riclassificazione a sin, dati georeferenziati sui sequestri e sugli scarichi abusivi: depositata interrogazione parlamentare " Cuzzupi(UG): Serve un patto tra formazione e lavoro. La scuola costruisce le competenze, l’impresa aiuti a trasformarle in esperienza Paraguay, si dimettono 300 medici per i salari troppo bassi Arte dell’ozio e produttivita, riscoprire il tempo della conteplazione nella società moderna Ambiente, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Clima e giovani, un impegno da sostenere” UNCEM  commenta  la sentenza della Cassazione contro ex Sindaco di Chamois: e allora anche tagliare il bosco è reato? Meloni festeggia, l'Italia no Ceuta, Gasparri: opportuno prolungare stop a Schengen, situazione ancora fuori controllo Valdegamberi (Futuro Nazionale): "La finta liberazione di Zaia, il "Signor Morte", Radicali e Sinistra Non è libertà se lo Stato non garantisce alternative alla morte e produce disperazione. così in Canada" Disastro fiume Sarno, Sen. Mazzella (M5S): “Urge cabina di regia nazionale e riclassificazione a sin, dati georeferenziati sui sequestri e sugli scarichi abusivi: depositata interrogazione parlamentare " Fisco, Ricchiuti (FdI): chi lavora non è bancomat di Stato  Disastro fiume Sarno, Sen. Mazzella (M5S): “URge cabina di regia nazionale e riclassificazione a sin, dati georeferenziati sui sequestri e sugli scarichi abusivi: depositata interrogazione parlamentare " Cuzzupi(UG): Serve un patto tra formazione e lavoro. La scuola costruisce le competenze, l’impresa aiuti a trasformarle in esperienza Paraguay, si dimettono 300 medici per i salari troppo bassi Arte dell’ozio e produttivita, riscoprire il tempo della conteplazione nella società moderna Ambiente, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Clima e giovani, un impegno da sostenere”
Politica Regionale

L'Alleanza di Centro di Francesco Pionati aderisce alla lista “Polo tifernate di Cesare Sassolini”.

Di Redazione ASI 15 Aprile 2011 – 08:27 1 min di lettura

(ASI)“Alternativi alla sinistra e al sistema di potere umbro: la scelta su Cesare Sassolini è l'alveo naturale dove collocare un Partito ispirato ai valori liberali e cristiani della tradizione europea ed italiana” così si esprime il Segretario provinciale di “Alleanza di Centro – Pionati” Francesco Mariucci che proporrà propri candidati nella lista civica “Polo tifernate con Cesare Sassolini”.

“Non è tempo di avventure solitarie né di laboratori che utilizzano voti moderati per finalità tutte interne al Centrosinistra, opzioni che nelle passate elezioni comunali di Città di Castello hanno sempre portato al fallimento”, continua Mariucci. “Il Centrodestra in un momento di forte crisi nella maggioranza di governo cittadino deve credere nelle proprie potenzialità e vogliamo dare il nostro piccolo, ma entusiasta apporto al progetto del Dottor Cesare Sassolini cui non mancano esperienza ed entusiasmo” conclude il Segretario provinciale di Alleanza di Centro – Pionati. Al pensiero di Francesco Mariucci si è associato anche il Vice Segretario Regionale di Alleanza di Centro – Pionati, Felice Caputo.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.