(ASI)
Lettere in Redazione. Roma - Il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha incaricato il proprio legale Avv. Edward Quimi di presentare atto di formale denuncia-querela alla Procura della Repubblica Tribunale di Roma avverso il Questore di Roma per " violazione dei diritti politici costituzionalmente garantiti" in seguito al divieto di manifestare pubblicamente nella zona concordata con i dirigenti del Gabinetto preposto.
Evidentemente l'imbarazzante oggetto della manifestazione ha sollevato preoccupazioni: le responsabilità oggettive dell'Amministrazione Alemanno che sostiene e difende lo sfruttamento ed il maltrattamento dei cavalli delle botticelle romane perpetrato sistematicamente dai vetturini.
Di fatto la manifestazione prevista per ieri, 16 giugno in Piazza S.S. Apostoli, è stata violata e boicottata dalla Questura di Roma.
Si sono uniti, esprimendo solidarietà al PAE personaggi della società civile ed istituzionale tra cui l'ex Ministro On. Vittoria Brambilla.
Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione