×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lo stato di salute di Frediano Manzi si fa sempre più critico. Stamattina è stato visitato dal medico della guardia medica di Garbagnate Milanese che gli ha imposto il ricovero immediato in ospedale. Frediano Manzi per la terza volta ha rifiutato il ricovero, sempre più determinato a portare avanti la sua protesta in difesa delle 625 mila vittime di usura e fino a quando i 3 punti oggetto della sua protesta non verranno cambiati.
Questo è quanto riportato sul certificato medico: i suoi parametri vitali stanno precipitando sempre di più; è stata riscontrata una Aritmia cardiaca con pressione 90 (max) e 60 (min), nausea e forte mal di testa. Ormai al limite di un collasso cardio respiratorio. Ovviamente se succederà l'irreparabile, tutta la classe politica che non sta muovendo un dito affinchè queste indegne norme non verranno cambiate, sarà responsabile politicamente e dinanzi a tutta l'opinione pubblica del loro indegno comportamento.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione