×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Donna Assunta Almirante, vedova del segretario del Movimento Sociale Italiano, in un'intervista al Corriere della Sera, spiega il suo pensiero sulla questione del patrimonio di Alleanza nazionale e si dice “preoccupata e seccatissima” rispetto a questa vicenda che coinvolge i beni acquistati con sacrifici e cambiali dal marito e da altri militanti missini per ospitare le sedi del partito, perché nessuno le affittava al Movimento Sociale Itlaiano. Nessuno di quelli che oggi rivendica diritti su quel patrimonio, secondo donna Assunta, ha cacciato una lira, tanto meno Fini.
Poi tutto confluì in quell’associazione di “quattro gatti”, allo scioglimento di An, e lì misero i 100 miliardi di ex lire cui ammonta il patrimonio. Donna Assunta conclude così: sono già parlamentari questi signori, vogliono anche diventare ricchi? Impedirò loro di impossessarsi dei beni del Msi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione