Italia Libera: oltre la destra e la sinistra. La prima linea Socialista e Patriota.

>(ASI) "Per troppo tempo il mainstream ha tentato di liquidare Italia Libera o come movimento esclusivamente 'no vax' o addirittura di 'destra radicale'. A nulla servivano i documenti, le azioni, le scelte e i posizionamenti politici.

Il regime e i suoi media volevano relegare questa forza politica, culturale, popolare e militante ai margini, perché ne avevano capito la portata rivoluzionaria.
 
Infatti, mentre altri si chiudevano nella bolla dei social o nel mondo virtuale di internet, noi formavamo quadri, aggregavamo militanti, ci radicavamo nei territori e soprattutto entravamo nei conflitti e tra il popolo.
 
Ecco che alla faccia della narrazione dei nostri detrattori siamo arrivati ad evere un segretario nazionale, donna e proletaria, Carla Peroni, ex simpatizzante di Patria Socialista. 
 
Un Presidente, Carlo Taormina, professore universitario di Diritto, avvocato tra i migliori in Italia, storico socialista, già sottosegretario ed ex 5 Stelle. 
 
Un Capo dell'organizzazione tra i fondatori del Campo anti-imperialista, allievo del filosofo comunitarista Costanzo Preve, ex iscritto al Partito Comunista, Maurizio Neri.
 
Tra i vertici del Movimento troviamo il professore Giuseppe Provenzale, cattolico tradizionalista, storico fedele della Comunità di San Pio X, militante nazional - popolare e Giulio Saraceni, dirigente del Partito Comunista negli Anni 70,  tra i fondatori di Rifondazione dopo il Congresso di Rimini.
 
E poi c'è anche Giuliano Castellino, Capo Politico di Italia Libera, proletario e militante, sintesi di queste energie.
 
Italia Libera, forgiata nelle lotte contro il Green Pass, già nata negli anni addietro nelle periferie e nelle borgate proletarie e popolari nelle lotte per il diritto alla casa, oggi si è rafforzata nel fronte anti-capitalista e anti-imperialista e nelle lotte per i diritti sociali, ponendosi come prima linea e posizione avanzata di una nuova teoria di liberazione e rivoluzionaria, capace di mettere insieme patrioti e socialisti con un forte senso di spiritualità!
 
Siamo i portatori di una nuova forma di lotta di classe, siamo eretici: abbiamo fatto nostri i principi filosofici e politici di Costanzo Preve, con il conseguente rinnovamento della 'cassetta degli attrezzi'.
 
Non esiste più la classe operaia, di novecentesca memoria, ormai divenuta 'aristocrazia operaia', la nuova classe è fatta di precari, sfruttati, emarginati: loro sono la nuova classe, il nuovo soggetto sociale di riferimento.
 
Non siamo l'attrazione degli opposti, né tanto meno una loro coincidenza, siamo l'atto stesso di riconoscere, in fine, ragionevolmente, l'evidenza della realtà, seppure proveniendo da origini tra loro conflittuali e differenti, per conquistare quel domani che ci appartiene, per abbracciare finalmente il Sol dell'avvenire, sventolando il Tricolore.
 
Siamo noi la vera variabile impazzita.
Il processo rivoluzionario è in atto, siamo la valanga che scompaginerà le regole del Sistema!
 
Fatevene tutti una ragione... "
 
Così in una nota Italia Libera.
 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Energia, iWeek: SWG, il 51% degli italiani voterebbero “Sì” a un referendum sul nucleare. 

Sei cittadini su dieci a favore dell’implementazione delle nuove tecnologie nucleari in Italia. Il 65% considera un rimpianto l’aver rinunciato al nucleare  (ASI) Milano – Il&...

Testimoni di Geova, sulla sensibilizzazione alla lotta alla tossicodipendenza che coinvolge in tutto il mondo circa 300 milioni di persone, un numero di casi che sta aumentando vertiginosamente alle stelle. Il sito JW.ORG fornisce, a tal proposito, cont

 (ASI) Perugia - Intervento di Roberto Guidotti, portavoce dei Testimoni di Geova,  sulla sensibilizzazione alla lotta alla tossicodipendenza che coinvolge in tutto il mondo circa 300 milioni ...

Verso il Club delle Città Bilionarie: l'esperienza di Changzhou nello sviluppo delle nuove forze produttive di qualità

(ASI) Conosciuta come la Città del Dragone, Changzhou, centro di livello prefetturale da circa 5,2 milioni di abitanti, si trova nella provincia del Jiangsu, all'interno della regione deltizia del Fiume Azzurro, ...

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...