(ASI) Roma – “Grazie all’attenzione ed al lavoro del sottosegretario Durigon, gli stipendi dei dipendenti Alitalia potranno essere pagati come promesso: una Pasqua di serenità per le lavoratrici e i lavoratori di questa nostra eccellenza a cui si devono certezze e conferme.
Ora è tempo di procedere per fornire al nostro paese un piano industriale dinamico e funzionale capace così di proiettare un vettore moderno nelle sfide che il mercato ci sottoporrà quando la pandemia sarà finalmente sconfitta. Per fare ciò, oltre all’impegno ed al buongoverno che la Lega al governo continuerà a profondere, serve un diverso atteggiamento della commissaria Vestager, che consenta ad Ita di formarsi e di rappresentare il nocciolo di un asset davvero strategico per l’Italia e l’Europa”.
Così il senatore della Lega William De Vecchis, capogruppo in commissione Lavoro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione