(ASI) “Il Governo non imbrogli 25 milioni di italiani che al referendum hanno detto no all’obbligo di privatizzazione dell’acqua.
Va subito cancellata dal decreto sviluppo l’Agenzia per i servizi idrici emanata dall’esecutivo, che così come prevista è del tutto inutile a risolvere la complessa questione della gestione della risorsa idrica, lascia in piedi troppe zone d’ombra e non risponde assolutamente alla volontà della maggioranza degli italiani che con il loro voto al referendum hanno sancito il fatto sacrosanto che l’acqua non è una merce”, lo afferma Ermete Realacci, responsabile green economy del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione