(ASI) "Ci auguriamo che il Csm invece di aprire fin da oggi un contraddittorio con il Parlamento sul processo breve si misuri con la clamorosa violazione della legge messa in atto dalla Procura di Milano con la pubblicazione di tre intercettazioni riguardanti Berlusconi".
Lo ha affermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto in una nota. "Si tratta di un episodio gravissimo che non puo’ essere liquidato come se si trattasse di un piccolo incidente provocato dal caso. Oltre ad essere una violazione della legge si tratta di una vicenda che conferma il fatto che ci troviamo di fronte ad una sistematica persecuzione giudiziaria nei confronti di Berlusconi"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione