(ASI) «Prima Renzi lo tutela con uno ‘scudo’ nel decreto salva banche, ora scopriamo che il papà del ministro Boschi risulta essere praticamente “nullatenente”.
In altre parole anche se la giustizia riconoscesse lui e i suoi colleghi amministratori di banca colpevoli di aver truffato i risparmiatori, il capo famiglia Boschi non caccerebbe un euro di risarcimento. Per questo governo l’unica difesa sempre legittima è quella dei propri parenti». È quanto dichiara con una nota stampa il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione