(ASI)“Come tanti italiani ho creduto nella buona volontà di un Giorgio Napolitano, Capo dello Stato, che la scorsa primavera promosse un governo di larghe intese per salvare il Paese dalla crisi, esecutivo al quale Silvio Berlusconi diede da subito il proprio sostegno.
Come tanti italiani ho capito, troppo tardi, che si era trattato di un tranello, di una manovra tutta a sinistra, con la supervisione dell’inquilino del Quirinale. Ad oggi il presidente Napolitano non è più super partes e non rappresenta tutti i 60 milioni di cittadini italiani, bensì solo una parte di questi, coloro che votano il Partito democratico e la sinistra estrema. Accolgo l’appello di Giorgio Moles a disertare l’assolo del 31/12 di Napolitano, esponente di un’area politica solo capace di occultare la realtà e di mortificare le potenzialità del Paese”. Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione