×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)“Anche quelli che hanno la faccia di andare in giro a raccontare che la decadenza di Silvio Berlusconi è una questione di rispetto della legge e di legalità sanno benissimo che quello di oggi è un voto tutto politico, ispirato dall’odio viscerale per l’avversario e da un’ipocrita convenienza di parte.
In presenza di una interpretazione tutt’altro che univoca di una norma, si punta, passando per accelerazioni e forzature evidenti, a cacciare fuori dal Parlamento un leader politico che solo pochi mesi fa ha raccolto i voti di milioni di italiani. Per queste ragioni la giornata politica di oggi sembra essere destinata a diventare una vera e propria pagina nera della nostra storia democratica, a meno che i veri democratici di ogni parte politica, non scelgano di esserlo fino in fondo, decidendo di votare contro questa forzatura”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione