(ASI) Parte anche in Sardegna la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare ideata e predisposta dalla Responsabile Nazionale del settore giustizia de La Destra, Monica Nassisi, per l’inasprimento delle pene e un trattamento processuale che non consenta sconti di pena, per i reati di omicidio, pedopornografia, violenza sessuale, pedofilia, e atti persecutori.
La raccolta firme, che vede impegnati i militanti del Partito e di alcune associazioni, dovrà essere completata entro il mese di aprile. Nei prossimi giorni verranno depositati alcuni moduli per la raccolta firme negli uffici elettorali dei comuni di Cagliari e Quartu Sant’Elena.
Chi vorrà contribuire potrà firmare presso i gazebo predisposti da La Destra (il primo verrà predisposto in Via Dante (fronte Coin) venerdì 15 novembre 2013 di pomeriggio, o potrà rivolgersi direttamente alla Segreteria Provinciale del Partito (tel.:3477971033 – email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Daniele Caruso - Segretario Provinciale "La Destra" - Provincia di Cagliari
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione