Peraltro l'individuo che ha materiamente compiuto questo gesto non è stato ancora effettivamente identificato e quindi non sappiamo se si tratti di un mitomane, di un extraterrestre o addirittura di un infiltrato.
Tutte le manifestazioni contro lo ius soli organizzate dal movimento da nord a sud, sono sempre e ribadiamo sempre, state improntate sul massimo rispetto per le persone ma assolutamente radicali sulle politiche di integrazione e ci fa particolarmente piacere, che anche un rispettabilissimo esponetente del mondo culturale italiano come Giovanni Sartori abbia avuto il coraggio di denunciare pubblicamente la deriva in cui il ministro Kienge ci vorrebbe portare.
Forza Nuova agisce alla luce del sole come ha sempre fatto e non permette a nessuno di scalfire la sua onorabilità ne di cambiare la verità dei fatti.
On Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione