(ASI) Roma - "E' stata una campagna elettorale avvincente e stimolante che mi ha portato a conoscere tantissime persone e convincermi che ogni sforzo, ogni sacrificio personale per la crescita civile e lo sviluppo di Roma Capitale val la pena di profonderlo". Lo ha detto l'on. Domenico Naccari, candidato del PDL alle prossime elezioni amministrative per il Campidoglio, incontrando un folto gruppo di elettori e simpatizzanti, moltissimi di origine calabrese.
"E stato un bel viaggio tra la gente - ha aggiunto il consigliere uscente - dove ho toccato con mano l'entusiasmo dei romani che amano Roma e credono, come noi, che in questi anni con il nostro sindaco Gianni Alemanno abbiamo lavorato bene per la crescita della città. E' stata una esperienza unica che vogliamo ripetere per dar forza ad una idea e ad un modello amministrativo che, sono sicuro, verrà nuovamente premiato. Chiedo a voi - ha proseguito Naccari - di promuoverla questa idea, di portarla nelle vostre case e tra i vostri amici per moltiplicare quei consensi che servono per spingerci ancora più in là dei sondaggi positivi che premiano la nostra coalizione rispetto ad un centrosinistra confuso e inconcludente". L'onorevole Naccari ha ringraziato tutti, "in particolare il Sindaco Gianni Alemanno per la tenacia politica e le buone prassi amministrative, il presidente Berlusconi per l'impegno straordinario in queste elezioni, il nostro segretario e ministro dell'Interno, Angelino Alfano e tutta la comunità romana, "in modo significativo - ha sottolineato ancora - quella calabrese con cui da delegato del Sindaco, ho lavorato a stretto contatto avendo modo di apprezzare ancora di più la mia regione di origine, la Calabria, una terra straordinaria con cui rafforzeremo ancora lo splendido legame che ci unisce in tutte e cinque le province". L'onorevole Naccari ha anche annunciato il grande evento di Lunedì 20 Maggio 2013 alle ore 18,30 presso il Teatro Tendastrisce (Via Giorgio Perlasca, 69 - Roma) dove parteciperanno il sindaco Alemanno, il presidente della Regione Calabria on. Giuseppe Scopelliti, l'assessore al Lavoro della Regione Calabria on. Nazzareno Salerno, il sottosegretario alla Protezione civile della Regione Calabria, on. Giovanni Dima, l'europarlamentare on. Alfredo Antoniozzi, il coordinatore regionale del Pdl laziale, on. Vincenzo Piso, la presidente del patrimonio artistico nazionale dott.ssa Antonella Freno, amministratori locali romani e calabresi oltre alle tante associazioni di calabresi a Roma.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione