×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) ''Apprendo dai giornali di oggi che il presidente Romano Prodi starebbe meditando di abbandonare il Pd prima del prossimo congresso. Ecco la situazione di 'questo' Pd ormai finito: 101 traditori rimangono dentro nascosti e il fondatore dell'Ulivo e del Partito Democratico, che ci ha portati due volte alla vittoria, ci volta le spalle''.
Così ha dichiarato in una nota il deputato del Pd Sandro Gozi che aggiugne: ''Il rischio e' che, come lui, siano tantissimi gli iscritti e gli elettori a farlo. Ecco perche' in vista del congresso dovremo tutti impegnarci e metterci in gioco per costruire il vero Pd, perche' questo e' finito, e per convincere Prodi e tanti iscritti ed elettori a rimanere con noi. Se non facciamo un Pd solido, aperto e con-vincente rischiamo di perdere i migliori e di ritrovarci con gente interessata solo a occupare poltrone''.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione