×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Perché hai votato il MoVimento 5 Stelle? Per fare un governo con i vecchi partiti?" Inizia così la lunga serie di domande con cui, Beppe Grillo, ribadisce la volontà di non voler formare coalizioni con gli altri partiti. Il leader del movimento ha voluto ammonire i propri elettori, sottolineandogli di aver sbagliato la propria preferenza alle urne, nel caso in cui si aspettassero alleanze con le altre parti politiche.
"Per spartire poltrone e posti di comando a partire dalle presidenze di Camera e Senato?- continua Grillo- Per fare la Tav, la Gronda e gli inceneritori di Bersani? Per legittimare una classe dirigente che ha fatto fallire il Paese? Per seppellire MPS sotto il tappeto pdimenoellnno, il più grosso scandalo finanziario della Repubblica?"
"Se hai votato per il M5S anche soltanto per uno di questi punti- conclude Grillo- allora hai sbagliato voto. Mi dispiace. La prossima volta vota per un partito".
Redazione Agenizia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione