×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Nonostante la discrezione e la segretezza che coprono in queste ore le frenetiche attività pre-elettorali dei partiti e rendono impenetrabili le vere intenzioni dei candidati premier; nonostante ciò, qualche notizia inizia a filtrare. Monti, che ha già ricevuto l’investitura dai poteri forti europei e dai cardinali B&B (Bertone e Bagnasco, da non confondere con BB, ossia la di gran lunga più affascinante femmina Brigitte Bardot), non solo considera la sua vittoria più che probabile, ma ha già pronta la sua “gioiosa macchina da guerra”, tanto da stilare la lista dei ministri.
Qualche indiscrezione tuttavia filtra, ed è Berlusconi che ci anticipa a chi sarà destinato, per esempio, il
Ministero delle Fogne:
all’ineffabile onorevole
Gianfranco Fini. L’interessato non è stato ancora informato, in quanto momentaneamente in vacanza… a Montecarlo. In pratica, questo passaggio istituzionale vale come l'antico adagio: "Dalle stelle alle stalle".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione