(ASI) Invitato a "Servizio Pubblico", trasmissione condotta da Michele Santoro, l'ex ministro del Tesoro Giulio Tremonti afferma: "E’ inaccettabile per l’Italia quello che sta succendo, questa intrusione, ingerenza negli affari elettorali e interni che viene non solo da Ppe ma anche dagli ambienti bancari".
"Quello che sta accadendo con noi non è successo neanche per la Grecia. Non è accettabile che la Bce debba introdursi negli affari che riguardano le scelte elettorali degli italiani".
Tremonti inoltre, che ha lanciato mesi fa la sua lista elettorale denominata "3L", ha sconfessato in modo laconico l'esistenza di un'ampia ala dei moderati: "Io - ha detto Tremonti - quando vado in giro trovo solo incazzati".
L'ex ministro del governo Berlusconi, infine, va già duro nei confronti dell'esecutivo Monti: “In quest’anno non c’è stata nessuna privatizzazione, liberalizzazione, semplificazione. L’azione illuminata della Fornero ha distrutto pezzi di società“.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione