×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)La risposta del coordinatore nazionale del Pdl Bondi al premier Mario Monti è stata la seguente:
"La democrazia non è messa in pericolo dai populismi, ma da élites prive di coscienza sociale". Lo ha affermato il coordinatore del Pdl Sandro Bondi, replicando al premier Mario Monti.
Quando leggo che anche il professor Mario Monti si preoccupa di mettere in guardia dai ‘populismi’, penso che c`è una élite (finanziaria n.d.r.) in Europa e in Italia completamente distaccata e indifferente nei confronti delle condizioni sociali e dello stato di sofferenza in cui si trova il popolo, il ceto medio e i giovani colpiti dalla crisi. Se i cosiddetti ‘populismi’ servono a risvegliare queste élites e i governi dall`indifferenza verso il grido di protesta dei cittadini ben vengano i populismi. La verità - ha affermato Bondi- è che la democrazia non è messa in discussione dai populismi, ma da élites prive di una coscienza sociale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione